Sollevamento e Trazione

Binda a cremagliera portata Jack 60" 170-1260mm


COD: 155XT000001


Progettato dai vigili del fuoco, il martinetto di primo soccorso è realizzato in acciaio, ghisa e alluminio ad alta resistenza ed è disponibile nelle dimensioni da 36", 48" e 60". Offre fino a 4660 libbre di leva, sollevamento e verricello opzioni.

Nessun altro strumento di salvataggio è così facile da usare, affidabile, visibile e versatile, offrendogli un potenziale illimitato a una frazione del costo di altri costosi strumenti di salvataggio. Il martinetto di primo soccorso offre le stesse opzioni di spandimento e speronamento utilizzate nell'estricazione dei costosi strumenti idraulici, ma non richiede carburante o energia, il che lo rende ideale per l'accesso remoto con risorse limitate e applicazioni USAR in tutti i tipi di disastri.

Dall'essere il primo sulla scena di un incidente rurale all'impiego del RIT per un vigile del fuoco durante un incendio in una struttura, o alla ricerca delle vittime negli incidenti più grandi, non esiste strumento nei vigili del fuoco che offra più versatilità del First Responder Jack by Hi-Lift® .

Altezza di sollevamento minima: 17cm
Carico nominale: 2.113 chilogrammi
Peso: 16.260 g
Trazione: 2.268 chilogrammi
Forza di pressione: 2.268 chilogrammi